mercoledì 15 settembre 2010



'Chiara' una Curina davvero speciale...
  
.... ho sempre pensato che nella vita si debba sempre seguire il proprio istinto.. ma soprattutto il proprio cuore e i propri desideri...
Il mio era quello di vedere una mia creazione indossata da una Donna raffinata ed elegante, proprio come lei, una donna che come me ha inseguito le sue passioni..
e a volte i sogni prendono forma e si realizzano...
Una Curina creata per Chiara, alla quale ho dedicato  e dato in dono un modello con maioliche trapanesi bianco e blu e voilant in grezza juta.
Sono felice che il mio piccolo dono abbia trovato particolare riscontro in lei e in chi la segue...
Grazie ancora cara per le belle parole che mi hai dedicato...





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.